Si trasmette avviso ricevuto dalla Società ArubaPEC, in riferimento all’aggiornamento password Policy sulle Vs. caselle p.e.c personali.
Distitni saluti.
La Segreteria
Gentile utente,
vista l’attuale situazione di emergenza e le recenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’epidemia, la informiamo che abbiamo prorogato il termine ultimo per la modifica della password della sua casella PEC @NOMECASELLA@ al 27 aprile 2020.
Qualora, entro il nuovo termine indicato, non avesse provveduto alla modifica della password, quest’ultima sarà sottoposta a una procedura di reset forzato.
Le ricordiamo che in ogni momento può procedere alla modifica della password seguendo le informazioni che le sono state fornite fino a questo momento e che riepiloghiamo di seguito:
• accedere a GestioneMail con il nome completo della casella e l’attuale password;
• cliccare sul pulsante “Cambio Password” su GestioneMail;
• procedere alla modifica (le verifiche automatiche suggeriranno i requisiti da adottare).
La modifica della password è possibile anche accedendo alla webmail e cliccando sul link “modifica password” presente in testata.
Per supportare gli utenti in questa semplice operazione, è disponibile la nostra guida online.
Se non è in possesso della password potrà impostarne una nuova tramite la procedura di reset, seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.
Se ha già provveduto a effettuare la modifica della password, le chiediamo di non considerare questa email.
Ringraziando per la collaborazione, porgiamo
Cordiali saluti
Aruba PEC