Alle/Agli Iscritti all’Albo
Loro indirizzi mail
Si comunica che, nell’ottica di una sempre maggiore digitalizzazione dei servizi della Pubblica Amministrazione, il Comune di Cuneo ha attivato una procedura digitale per le pratiche relative al rilascio delle Attestazioni di conformità tecnica ai fini dell’idoneità abitativa, con il fine di migliorare l’accessibilità al servizio e l’efficienza del processo per cittadini, professionisti e imprese.
A partire da lunedì 18 marzo 2024 le richieste di Attestazione di conformità tecnica ai fini dell’idoneità abitativa dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso lo Sportello Unico Digitale, direttamente collegato alla pagina web dell’Ente, al quale è possibile accedere attraverso l’autenticazione con Spid (Sistema di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
L’istanza dovrà essere presentata da un tecnico abilitato (Geometra – Ingegnere- Architetto) regolarmente iscritto all’albo professionale.
Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: https://ording.cuneo.it/comune-di-cuneo-attestazioni-di-conformita-tecnica-ai-fini-dellidoneita-abitativa/